Home

Pubblicato il da

 

BENVENUTO NEL MONDO DEL SENTIRE


Sentire significa avvertire un qualsiasi stato di coscienza indotto in noi dal mondo esterno attraverso i sensi o un qualsiasi stato affettivo insorgente nell’animo.

Nel mondo di oggi pensiamo, parliamo, comunichiamo attraverso molti schemi e schermi allontanandoci molto dal nostro io più profondo, dalla nostra vera essenza, dalla nostra anima. Esplorando l’animo umano e confrontandomi con le persone a prescindere dal sesso e dall’età, ho riscontrato in ognuno, a partire da me, la forte necessità di poter raggiungere una verità più profonda e congruente con noi stessi.

Vi è il desiderio di poter affrontare la quotidianità, le prove ed i momenti di passaggio della vita in modo più autentico poiché, tra il parlare rumoroso della mente e dei mezzi tecnologici che ogni giorno ci accompagnano inesorabilmente, la via del sentire è stata quasi completamente persa.

“Come ti senti?”… Ti suggerisco di dare una prima risposta immediata. Ora, resta in ascolto delle tue sensazioni corporee per almeno un minuto. Probabilmente se ti rivolgo la domanda una seconda volta la risposta sarà molto diversa dalla prima…benvenuto nel mondo del sentire!

Counseling SentirSi di Diana Cordara

Diana Cordara Counseling Sentirsi Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.