Dicono di me

Se ti fa piacere ti invito a condividere qui sotto la tua esperienza del percorso di Counseling, oppure, se preferisci puoi lasciare la tua testimonianza sulla mia pagina Facebook Diana Cordara Love.

Qui altre testimonianze:


fiorella ferrara

31 gen 2019

Uso i fiori di Bach e nel tempo ho realizzato che ciò che fa la differenza è chi ti ascolta e con sapienza dosa e miscela i fiori per te. È Diana, una donna di grande sensibilità ed empatia che sa entrare nel profondo del tuo animo, sa prendersi cura delle tue emozioni e aiutarti a ritrovare l’armonia. E non soltanto con i fiori. “Contatto con l’anima” è uno dei suoi trattamenti più profondi. Le sue mani energia allo stato puro! In Diana ho sempre trovato grande competenza e professionalità ma soprattutto un valido supporto psicofisicoenergetico.

Juju DP

18 gen 2019

Conosco Diana ormai da molti anni e devo dire che mi è stata di grande aiuto in situazioni che da sola non sarei riuscita a risolvere. Ci mette davvero tanto amore in quello che fa e il risultato si vede da subito… Dopo una consulenza mi ha consigliato i fiori di bach con ottimi risultati. Ho avuto modo di fare anche un trattamento reiki grazie al quale sono davvero rinata! grazie ancora Diana!

 

Vincent Simone

12 gen 2019

Sono stato seguito da Diana più volte negli ultimi anni per svariati disagi ed ho sempre trovato professionalità ed accoglienza fuori dal comune. Addirittura, durante una mia permanenza in ospedale, Diana si è resa disponibile per incontrarmi lì…. Non entro, in questa sede, nelle mie specifiche, ma posso affermare di aver ricevuto solo benessere e clamorosi miglioramenti durante i vari percorsi seguiti. Non esitate a contattarla: ne trarrete sicuro beneficio

6 pensieri su “Dicono di me

  1. Il percorso fatto con Diana è stato importante: dopo pochi incontri ho scoperto cose di me che non conoscevo, sento di essere cresciuto ed il mio modo di relazionarmi con gli altri è profondamente cambiato… grazie

  2. Non posso non condividere la mia meravigliosa esperienza con Diana, “capitata” in un momento cruciale della mia vita, del mio percorso personale e di coppia.
    E’ stata incredibile la sua capacità di leggerti dentro sapendo esattamente ciò che ti serviva in quel momento… Poi il dono della sintesi, cioè farti sentire dove sei e dove stai andando, col corpo, non facendoti “perdere” nei meandri della mente…
    Lei mi ha accompagnata in tutto questo, comprendendomi e coccolandomi…
    Grazie Diana 🙂

  3. Diana ha un dono raro. Ha cambiato la mia vita. E in poco tempo, invece del solito corso di cinque anni che la terapia tradizionale richiede.

  4. Diana è un fiore.
    Entra con una delicatezza e un’attenzione piuttosto rara, e in poco tempo riesce a smuovere e a farti conoscere parti di te che nemmeno pensavi potessero esistere.

  5. Il percorso di Diana e con Diana è molto intenso. Con la sua delicatezza riesce ad accompagnarti in un viaggio senza invadenza e senza sforzo alcuno. Con piccoli ma preziosi suggerimenti riesci a com-prendere, smuovere ed eventualmente modificare alcune parti di te che sembrano distanti o nascoste, in poche ore e senza fatica. Un’attenzione gentile dal quale è decisamente piacevole farsi coccolare e avvolgere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.