Se ti fa piacere ti invito a condividere qui sotto, nel box commenti, la tua esperienza del percorso di Counseling, oppure, se preferisci puoi lasciare la tua testimonianza sulla mia pagina Facebook Diana Cordara Love.

Qui alcune testimonianze:

Alisa
Leggi Tutto
Sembra ieri che cominciai il mio percorso con Diana e non posso che dire “Grazie!”. Sei stata una luce potentissima nel mio periodo buio dell’anima e mi hai aiutato a trovare gli strumenti adatti a me, a conoscermi in profondità e a non temere il buio. Tra pianti, letture, fiori, esercizi, meditazioni pian piano ho aperto porte, sconfinato confini e accettato la vita stessa. E ho imparato che non si smette mai di conoscersi, evolversi, esattamente come funziona il ciclo della vita. Grazie, perché a distanza di tempo il tuo sostegno è ancora tangibile lungo la mia strada.
Julie C
Leggi Tutto
Diana mi è stata di un grande aiuto in un periodo difficile della mia vita, ha scelto i fiori giusti per la mia situazione ma ha anche saputo ascoltarmi e consigliarmi con tanta attenzione per aiutarmi a fare le scelte giuste per me. Non lo dimenticherò mai.
Laura Cremonesi
Leggi Tutto
Diana Cordara è una professionista e una persona che mi è stata di molto aiuto in un momento molto difficile. Affidabile, presente, disponibile. Mi ha insegnato molte cose di cui ho fatto tesoro e che spero di sfruttare al meglio
Roberta
Leggi Tutto
Il percorso di Diana e con Diana è molto intenso. Con la sua delicatezza riesce ad accompagnarti in un viaggio senza invadenza e senza sforzo alcuno. Con piccoli ma preziosi suggerimenti riesci a com-prendere, smuovere ed eventualmente modificare alcune parti di te che sembrano distanti o nascoste, in poche ore e senza fatica. Un’attenzione gentile dal quale è decisamente piacevole farsi coccolare e avvolgere.
Barbara
Leggi Tutto
Diana è un fiore. Entra con una delicatezza e un’attenzione piuttosto rara, e in poco tempo riesce a smuovere e a farti conoscere parti di te che nemmeno pensavi potessero esistere.
Precedente
Successivo

10 risposte

  1. Il percorso fatto con Diana è stato importante: dopo pochi incontri ho scoperto cose di me che non conoscevo, sento di essere cresciuto ed il mio modo di relazionarmi con gli altri è profondamente cambiato… grazie

  2. Non posso non condividere la mia meravigliosa esperienza con Diana, “capitata” in un momento cruciale della mia vita, del mio percorso personale e di coppia.
    E’ stata incredibile la sua capacità di leggerti dentro sapendo esattamente ciò che ti serviva in quel momento… Poi il dono della sintesi, cioè farti sentire dove sei e dove stai andando, col corpo, non facendoti “perdere” nei meandri della mente…
    Lei mi ha accompagnata in tutto questo, comprendendomi e coccolandomi…
    Grazie Diana 🙂

  3. Diana ha un dono raro. Ha cambiato la mia vita. E in poco tempo, invece del solito corso di cinque anni che la terapia tradizionale richiede.

  4. Diana è un fiore.
    Entra con una delicatezza e un’attenzione piuttosto rara, e in poco tempo riesce a smuovere e a farti conoscere parti di te che nemmeno pensavi potessero esistere.

  5. Il percorso di Diana e con Diana è molto intenso. Con la sua delicatezza riesce ad accompagnarti in un viaggio senza invadenza e senza sforzo alcuno. Con piccoli ma preziosi suggerimenti riesci a com-prendere, smuovere ed eventualmente modificare alcune parti di te che sembrano distanti o nascoste, in poche ore e senza fatica. Un’attenzione gentile dal quale è decisamente piacevole farsi coccolare e avvolgere.

  6. Diana Cordara è una professionista e una persona che mi è stata di molto aiuto in un momento molto difficile.
    Affidabile, presente, disponibile.
    Mi ha insegnato molte cose di cui ho fatto tesoro e che spero di sfruttare al meglio!

    1. Diana mi è stata di un grande aiuto in un periodo difficile della mia vita, ha scelto i fiori giusti per la mia situazione ma ha anche saputo ascoltarmi e consigliarmi con tanta attenzione per aiutarmi a fare le scelte giuste per me. Non lo dimenticherò mai.

  7. Sembra ieri che cominciai il mio percorso con Diana e non posso che dire “Grazie!”.
    Sei stata una luce potentissima nel mio periodo buio dell’anima e mi hai aiutato a trovare gli strumenti adatti a me, a conoscermi in profondità e a non temere il buio. Tra pianti, letture, fiori, esercizi, meditazioni pian piano ho aperto porte, sconfinato confini e accettato la vita stessa. E ho imparato che non si smette mai di conoscersi, evolversi, esattamente come funziona il ciclo della vita. Grazie, perché a distanza di tempo il tuo sostegno è ancora tangibile lungo la mia strada.

    1. Grazie a te Alisa! Come dico sempre, ricordati di ringraziare anche e soprattutto te stessa che ti sei messa in gioco, hai avuto il coraggio di esplorarlo il tuo “buio dell’anima” e scoprire che nascondeva una meravigliosa luce. Un abbraccio forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.