Consulenze sentimentali via email

La scrittura è un mezzo di comunicazione importante, aiuta a mettere in ordine i pensieri e a fare chiarezza nel cuore.

Scrivere permette a chi è timido, riservato o introverso di utilizzare un metodo intimo per raccontare di sé e dei propri problemi.

Per questo motivo ho scelto di utilizzare la scrittura emotiva nelle consulenze sentimentali.

Talvolta il tempo per sé stessi è poco e chi vive in famiglia fatica a ritagliarsi la privacy necessaria per una consulenza online.

Come funziona la consulenza sentimentale via email

Ci sentiamo al telefono per un primo colloquio informativo a voce, in modo che tu possa capire se sono la persona adatta a risolvere i tuoi problemi.

In caso affermativo, ti invio la privacy da compilare e firmare, gli estremi per il pagamento della consulenza ed alcune indicazioni affinché la consulenza scritta sia efficace.

Ritengo sia importante per te trovare un momento di intimità per esporre il tuo disagio o problema nei dettagli, cercando di esprimere al meglio il tuo sentire.

Mi scrivi raccontandomi la questione che ti crea disagio, ti rispondo e, sulla base della mia risposta, mi puoi inviare  un’ulteriore email con richiesta di chiarimenti o approfondimenti.

I messaggi saranno custoditi con estrema cura e rispetto della privacy e ti permetteranno di avere sempre a disposizione il percorso svolto insieme.

Le parole che diciamo e ci diciamo sono uno strumento utilissimo per conoscerci e attuare tutti quei cambiamenti positivi che possono rendere la nostra vita piena di Amore.

Informazioni pratiche:

L’incontro, che comporta lo scambio di 4 e-mail, ha una tariffa di 65€ per un incontro, 180€ per il pacchetto da 3 incontri.

Importante: prima di iniziare un percorso, chiedo un primo colloquio telefonico gratuito per poter capire se sono la persona giusta per te.

Se vuoi sapere cosa sono le consulenze sentimentali clicca qui: Consulenze sentimentali

Ti informo che quello che ti propongo è un percorso di crescita personalenon  un percorso a carattere terapeutico.  Non è da intendersi come sostituto di trattamenti, terapie, percorsi di carattere medico, psicologico, psicoterapeutico, psichiatrico.

Contattami per un colloquio informativo senza impegno.


Phone-alt


Envelope