Chi sono

Pubblicato il da

Diana Cordara

Dicono che nel nome di ognuno di noi vi sia scritto il destino, la missione, il talento.

Il mio nome e il destino

Diana significa “che porta la luce, splendente, chiara”. Sebbene io creda che il destino sia il viaggio della vita che si scopre di giorno in giorno, mi auguro, con le mie parole, i miei scritti e la mia presenza, di portare luce e chiarezza nella tua vita, di poter far scattare quella scintilla che porta ad attuare cambiamenti positivi e a fare le scelte migliori per te.

Passioni e lavoro

La mia filosofia di vita si basa sulle mie esperienze personali:

I cambiamenti e le trasformazioni più importanti li ho vissute grazie a libri, letture, frasi pronunciate o lette al momento giusto, che mi hanno permesso di  crescere e vivere quelli che in gergo si chiamano “insight”, vere e proprie illuminazioni che hanno portato chiarezza negli innumerevoli momenti di passaggio che affrontiamo.

Nei momenti bui e difficili l’amore e i rimedi della natura mi hanno supportata e permesso di trovare la forza e la centratura per affrontare le prove della vita.

Da qui i miei motti:

“Le parole giuste al momento giusto possono creare miracoli”;

“L’amore vince sempre”;

“La natura ti cura” .

Questa mia filosofia si è espressa in passioni e lavoro. E, poiché non riuscivo a scegliere tra due attività, ho scelto di svolgerle entrambe. Sono:

Content creator ( o creatrice di contenuti se non ami gli inglesismi), ovvero scrivo contenuti per il web  e non solo.

Consulente sentimentale e Consulente Fiori di Bach certificata BFRP: ti aiuto a trovare la fiducia necessaria per vivere una vita armoniosa, se necessario con l’ausilio dei Fiori di Bach.

Sono partner del progetto web BenessereCorpoMente.it . 

Il mio messaggio  

Il messaggio che porto nella vita e nel mio lavoro si riassume in una semplice frase: Fidati di te – l’unica verità è dentro il tuo cuore“.

Nella vita possiamo conoscere maestri e guru, scoprire innumerevoli strumenti in grado di supportarci nel cammino della vita, sentire fede e fiducia in Dio e negli angeli, in qualunque tipo di religione. Ma, la vita si vive veramente e profondamente, solo quando scopriamo la ricchezza che è dentro di noi: la giustezza del nostro sentire, la preziosa bussola personale che è il nostro corpo, talenti e capacità in grado di darci tutto ciò che ci serve per affrontare prove, lezioni, gioie. Perciò….fidati di te, sempre!

Scopri cosa posso fare per te:

Se vuoi leggere la mia  breve Storia Personale clicca qui.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.