Messaggi dal cuore

Messaggi cuore

 

Ci sono momenti e momenti nella vita, momenti per parlare, raccontare, sfogarsi, condividere, momenti di silenzio e momenti per ascoltare, sentire, scoprire, nutrirsi.

Messaggi dal Cuore” nasce dall’esperienza dei miei colloqui di counseling: mi sono accorta che in alcuni momenti di cambiamento, crisi, scelta, le persone, dopo essersi sfogate, dopo aver tirato fuori ciò che hanno dentro, hanno bisogno anche di ascoltare, di ricevere un messaggio: attraverso un racconto, una metafora, una canzone o semplici parole che arrivano dal cuore.

E’ un incontro che permette di ricevere un messaggio rispetto ad una situazione di vita o una domanda a cui non si trova risposta. Durante la sessione si lascia spazio alla visualizzazione ed ai simboli che porta con sé.

Grazie all’empatia, a quel momento di incontro nel colloquio in cui si nasce fiducia, sintonia e complicità, mi arrivano le giuste ispirazioni, immagini simboliche,  per portarti il tuo messaggio dal cuore.

Se hai già intuito di cosa si tratta e vuoi scoprire il tuo messaggio dal cuore, non perdere tempo, chiamami subito al 347  47 45 778 o scrivimi a diana@dianacordara,it, altrimenti continua a leggere

Vuoi scoprire le risposte alle tue domande ? Ti servono indizi

In alcuni momenti della vita abbiamo bisogno di una chiave, la chiave che è dentro di noi ma, per poterla trovare, ci serve una mappa, ci servono degli indizi. E gli indizi di cui abbiamo bisogno arrivano dalle sincronicità e coincidenze della vita, da quei momenti in cui qualcuno ci dice proprio quella parola illuminante che ci risuona dentro come un gong e porta chiarezza. La parola giusta, al momento giusto.

Un colloquio ed un messaggio per te

“Messaggi dal cuore” è uno strumento che offro sia a chi decide di intraprendere un percorso di counseling, sia a chi a solo bisogno di un piccolo messaggio dal cuore per un particolare momento di vita.

Fissa subito un colloquio e vieni a conoscere il tuo “messaggio dal cuore” !

diana@dianacordara.it | 327  47 45 778

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*