6 pensieri su “Dicono di me

  1. Il percorso fatto con Diana è stato importante: dopo pochi incontri ho scoperto cose di me che non conoscevo, sento di essere cresciuto ed il mio modo di relazionarmi con gli altri è profondamente cambiato… grazie

  2. Non posso non condividere la mia meravigliosa esperienza con Diana, “capitata” in un momento cruciale della mia vita, del mio percorso personale e di coppia.
    E’ stata incredibile la sua capacità di leggerti dentro sapendo esattamente ciò che ti serviva in quel momento… Poi il dono della sintesi, cioè farti sentire dove sei e dove stai andando, col corpo, non facendoti “perdere” nei meandri della mente…
    Lei mi ha accompagnata in tutto questo, comprendendomi e coccolandomi…
    Grazie Diana 🙂

  3. Diana ha un dono raro. Ha cambiato la mia vita. E in poco tempo, invece del solito corso di cinque anni che la terapia tradizionale richiede.

  4. Diana è un fiore.
    Entra con una delicatezza e un’attenzione piuttosto rara, e in poco tempo riesce a smuovere e a farti conoscere parti di te che nemmeno pensavi potessero esistere.

  5. Il percorso di Diana e con Diana è molto intenso. Con la sua delicatezza riesce ad accompagnarti in un viaggio senza invadenza e senza sforzo alcuno. Con piccoli ma preziosi suggerimenti riesci a com-prendere, smuovere ed eventualmente modificare alcune parti di te che sembrano distanti o nascoste, in poche ore e senza fatica. Un’attenzione gentile dal quale è decisamente piacevole farsi coccolare e avvolgere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*